Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 21,50
EAN-13: 9788868965235
Iaconetti F. (cur.) | Tranchini D. (cur.)
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Edizione:Guerini Next, 2024

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 21,50
DescrizioneIl brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità: In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità  crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità  in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c'é la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non é più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai é necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione